Situato nel cuore di Roma, a breve distanza dalla stazione della metropolitana Vittorio Emanuele e da Porta Maggiore, Il gioiello del Colosseo offre la connessione WiFi gratuita, l’aria condizionata e servizi domestici quali tostapane e bollitore. La struttura si trova a Roma, a 1,4 km dalla stazione della metropolitana Colosseo e a 1,2 km dalla stazione ferroviaria Termini.

Questo appartamento si trova all’ultimo piano di un’incantevole casa. Dispone di un luminoso e arioso soggiorno a pianta aperta e gli ospiti hanno accesso al giardino attraverso doppie porte in vetro. L’angolo cottura è dotato di elettrodomestici moderni come un fornello a gas, un microonde e un bollitore elettrico.

Se cercate un alloggio a Roma, Il gioiello del Colosseo offre agli ospiti una posizione privilegiata a pochi passi da Santa Maria Maggiore, dalla stazione della metropolitana di San Giovanni e dalla stazione della metropolitana di Roma Termini. L’aeroporto più vicino è quello di Roma Ciampino, a 14 km di distanza.